Comunicazione Empatica, Etica ed Efficace

Nozioni e tecniche di comunicazione testate per anni e messe a punto attraverso un vero e proprio “protocollo” adattabile alla realtà odontoiatrica.

Ben presto abbiamo capito che la comunicazione in ambito medico ha bisogno di basi e regole differenti che pongano al centro il Benessere della persona e che sviluppino una Relazione trasparente, empatica e basata sulla fiducia.

Team più affiatato

Aumento della percentuale di accettazione dei piani di cura

Aumento del passaparola positivo

I docenti

Non aspettare che le cose cambino da sole, prendi la situazione in mano e guida il tuo team verso il cambiamento!

Programma e obiettivi

Saper riconoscere le emozioni, le esigenze più profonde e le sensazioni dei singoli pazienti è indispensabile per creare rapporti duraturi e di fiducia, che portano al successo di ogni studio.

Grazie al nostro protocollo, ideato e perfezionato per l’ambito sanitario, sarà possibile ottenere risultati certi, ripetibili ed efficaci.

In questo corso mettiamo a disposizione la nostra esperienza decennale nel campo odontoiatrico, le nozioni apprese attraverso lo studio costante e approfondito e un tutoraggio che permetterà di monitorare e concretizzare i risultati.

Durante il corso verranno analizzate tecniche differenti che possono essere adattate e utilizzate a seconda del grado di training della persona. Spiegheremo quelle più semplici, efficaci e applicabili con successo anche dai meno esperti e affronteremo le tecniche più avanzate che possono essere usate dai più preparati o per la gestione delle situazioni difficili.

Info e costi

26, 27, 28 Maggio 2022

Dalle 9 alle 18

2.100 € per partecipante – 3.300 € per 3 partecipanti

Solo fino al 31/12: 1.800 € per partecipante – 2.800 € per 3 partecipanti

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