“La metà dei soldi spesi per il marketing sono soldi buttati, ma tutto sta a capire quale sia questa metà”!

Anche tu reputi che la comunicazione sanitaria di oggi non debba essere banalizzata e ridotta ad una pubblicità commerciale che nel tempo svilisce la professione medica?

Contenuti e forma, valore dell’informazione, relazione dialogica passando per la fidelizzazione, leadership e personal reputation…

I docenti

Se vuoi che le tue azioni comunicative emergano e diano risultati misurabili allora partecipa per questi motivi

Influencer, Community, Analysis

Strumenti pratici ed efficacia delle misurazioni

Ritorno sugli investimenti

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Trends del web marketing nel 2020 post emergenza covid.

Introduzione al processo di acquisto online: micro momenti e percorso e d’acquisto dell’utente web

Differenze tra Google ed i Social

A cosa serve avere un sito oggi

Che differenza c’è tra SEO e SEM\SEs

Perché esser sui social e come usarli

L’importanza dei contenuti di qualità e “spontanei”.

Come creare e coltivare la propria identità sui Social per coinvolgere i pazienti

Progettare la propria Social Media Strategy e un piano editoriale per i diversi canali

Quali sono i contenuti che funzionano?

Come usare Google ADS e Social Advertising

Come usare l’e-mail marketing e cosa intendiamo con “Messenger Marketing”

Come creare e gestire campagne di e-mail marketing

Che differenze tra Messenger, Telegram, Whatsapp nell’interazione con i propri pazienti

Darsi degli obiettivi e creare un funnel di vendita

Definire le performance da monitorare e come analizzare i dati

Come orientarsi nella scelta delle agenzie a cui rivolgersi e riconoscere quella giusta

“Chi domanda guida!” Scrivici subito le tue domande!