Mastermind Arianto Consulting

Parla con noi

Un meeting esclusivo, 20 partecipanti, tre giorni full immersion, una location raccolta e suggestiva, confronti, discussioni, condivisioni di esperienze professionali e nel tempo libero lo scenario delle colline romagnole con la loro eccellenza enogastronomica.

Un’atmosfera speciale per un’esperienza che migliorerà la vita professionale di ogni partecipante.

Condivisione di soluzioni innovative nate dal confronto, con la guida di 3 esperti con punti di vista e background complementari:

Scopri i profili degli esperti

Tra i fondatori del management in sanità ed in particolare in odontoiatria, mette a disposizione la sua esperienza come consulente per le strategie di impresa e per la gestione strategica delle risorse umane in quasi 30 anni di professione al fianco di centinaia di studi dentistici ed aziende del settore, coordinatore del Post Graduate in Management e Marketing in Odontoiatria Università Vita Salute San Raffaele Milano e docente universitario in Università Cattolica Facoltà di Medicina e Odontoiatria Policlinico Gemelli di Roma, riferimento per il management e marketing odontoiatrico.

Medico chirurgo e odontoiatra, docente di “Comunicazione Medico-Paziente”, da anni impegnato a studiare la relazione dal punto di vista delle neuroscienze. Autore di libri e articoli sull’argomento, speaker e chairman nei più importanti Congressi e meeting, rappresenta la componente odontoiatrica nazionale nel Gruppo di Lavoro Comunicazione presso la FNOMCeO.

Come giornalista scientifico, conduce da anni programmi radiofonici e televisivi di successo nei quali si trattano temi di natura sanitaria. Seguendo la passione per la divulgazione, ha scritto uno spettacolo sulle neuroscienze, che porta nei teatri italiani accompagnato dal jazzista Gianluca Petrella e dall’attore Gene Gnocchi. Da questo progetto è stato recentemente pubblicato il libro “La Mente Latente”, che concorre in diversi premi letterari.

Odontoiatra, relatore e docente, ha trasformato uno studio mono-professionale in una realtà fortemente orientata all’innovazione tecnologica, alla formazione costante e alla creazione di valore per il paziente e per l’intero team, formato da oltre 55 operatori altamente motivati e specializzati, frutto di una ricerca costante nel campo della selezione e coinvolgimento delle risorse umane.

Personalità eclettica, unisce la passione musicale (organista e direttore d’orchestra) alla didattica nel campo delle risorse umane e della comunicazione su cui ha pubblicato il volume “Comunicazione Empatica, Etica ed Efficace – La chiave del successo in Odontoiatria”, frutto di una applicazione sistematica da parte dell’intero team.

Formula Full Immersion

Risultati pratici, oggettivi e misurabili

Una Consulenza condivisa dall’esperienza del Gruppo

Info e costi

Dal 31 Marzo al 2 Aprile 2022

Sulle colline romagnole: esperienza Food and Wine

3.500 € per partecipante

Contattaci per maggiori informazioni