Titolare delle discipline di Conservativa e Parodontologia.

Il dr. Matteo Morra nasce a Torino nel 1978; consegue la maturità scientifica e la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, con il massimo dei voti, lode e dignità di stampa presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Torino; presso la stessa istituzione ha conseguito il Master Universitario di II livello in Parodontologia.

Ha approfondito la sua formazioni specialistica, frequentando i corsi dei migliori relatori italiani nel campo dell’odontoiatria restaurativa (A. Monari, L. Vanini e R. Spreafico) e dell’endodonzia (E. Berutti, A. Castellucci e F. Gorni).

Ha frequentato il reparto di Parodontologia della Clinica Odontostomatologica dell’Ospedale Molinette di Torino e vanta esperienza didattica nell’ambito del Master in Parodontologia dell’Università di Torino.

Ha iniziato la sua carriera clinica presso lo studio del prof. Aimetti, occupandosi prevalentemente di Endodonzia e Conservativa. Nel 2015 si è associato come medico odontoiatra presso la Clinica dentale Cappellin, per le specialità di Parodontologia, Conservativa e Protesi su denti naturali.